Omnia Energia lancia una campagna volta al risparmio energetico “Vola verso il futuro garantito”

Quali sono i motivi per cui non hai scelto ancora il sole? La domanda è posta con l’intenzione di far riflettere su una possibilità spesso sottovalutata, in particolar modo al Sud dove potrebbe essere una grande risorsa, se opportunamente sfruttata, grazie alle condizioni climatiche favorevoli.

L’azienda Omnia Energia, con i suoi servizi di efficienza energetica (oltre alla vendita di energia elettrica e gas), si è sempre prefissata l’obiettivo di servirsi di scelte ecosostenibili per il risparmio energetico dei suoi clienti. Conosciuta a livello nazionale ed internazionale per il suo edificio che consuma il 70% in meno rispetto alla media di altri edifici e per il quale ha vinto il premio come edificio più sostenibile d’Europa nel concorso Sustainable Urban Building Contest in Germania, l’azienda vuole essere l’esempio tangibile di come, con gli adeguati interventi ed i giusti accorgimenti si possa risparmiare.

Omnia Energia lancia la campagna “Vola verso il futuro garantito”.

La campagna, che offre soluzioni a prezzi vantaggiosi, ma senza mai tralasciare la qualità, proponendo impianti fotovoltaici pensati per i consumi energetici di una famiglia media italiana o di una piccola media impresa e impianti solari termici. Omnia offre prezzi imbattibili e garantisce un elevato livello qualitativo degli impianti installati grazie ad accordi quadro con aziende del calibro di QCells, ABB, Huawei, Viessmann ed Ariston.

Oggi diventa ancora più conveniente poter scegliere queste soluzioni grazie alla possibilità, per cittadini ed aziende, di usufruire delle varie forme di incentivi statali disponibili come Detrazione Fiscale o Conto Termico 2.0. Trasformare l’energia solare in energia elettrica senza l’utilizzo di combustibili produce importanti benefici: non inquina perché il sole è una fonte naturale di energia e riduce il fabbisogno di elettricità consumata dalla rete, quindi si avrà un grande beneficio economico.

Infine, in ottica di investimento futuro… in pochi anni l’energia prodotta dall’ impianto diventa un guadagno effettivo!

Per maggiori informazioni rivolgiti a noi di Multitasking, Official Business Partner di Omnia Energia!

Contattaci cliccando qui