Omnia Energia

Il Gruppo Omnia Energia opera da più di 15 anni nel campo dell'energia sull'intero territorio nazionale, con diverse società, specializzate per settori di business. Lo scopo è quello di fornire al mercato soluzioni per la riduzione del costo energetico, attraverso prodotti e servizi altamente innovativi.

Vicina, affidabile e conveniente è lo slogan che riassume la mission ed i valori del Gruppo di cui Multitasking è Official Business Partner.

I valori di Omnia Energia sono:

  • Rispetto per le persone
    Le persone sono la nostra più importante risorsa. Sia che siano collaboratori, azionisti, fornitori, clienti attuali o futuri, sono esse che ci permettono di esistere e poter svolgere al meglio il nostro lavoro.
  • Attenzione al cliente
    Ascoltare, comprendere e risolvere concretamente le esigenze dei Clienti è il valore che ispira sia le attività tecnico-progettuali che quelle commerciali, garantendo da sempre la totale trasparenza delle offerte.
  • Sviluppo sostenibile
    Il Gruppo promuove la cultura dell’efficienza energetica: uno sviluppo in grado di soddisfare i bisogni delle generazioni attuali, senza compromettere la possibilità di soddisfare i bisogni delle generazioni future.
  • Miglioramento continuo
    I risultati non si ottengono dall’ oggi al domani, con un semplice schiocco di dita. Siamo consapevoli che è necessario l’impegno quotidiano di un lavoro di squadra e di ogni singolo individuo per riuscire a raggiungere l’eccellenza. Per questo non smettiamo mai di migliorarci.

Il Gruppo si è dotato, nel corso degli anni, di un’ampia ed articolata gamma di prodotti e servizi per il risparmio energetico, che lo rendono un operatore unico, completo, in grado di soddisfare ogni esigenza in maniera competente ed affidabile. L’esperienza pluriennale svolta con grandi clienti energivori ha consentito alle risorse tecniche e commerciali del Gruppo di acquisire le necessarie competenze professionali per affrontare e risolvere i problemi energetici dei clienti.