Cartellone Pubblicitario

Il cartellone pubblicitario è un mezzo tradizionale di comunicazione commerciale che rimane tutt’altro che sorpassato. Che si sia a piedi o in bicicletta, in auto o in motorino, capita sempre di rimanere colpiti dalle informazioni e dalle immagini che troviamo stampate nelle insegne pubblicitarie disposte in punti strategici della carreggiata, sulle facciate dei palazzi, sui ponteggi dei lavori in corso e via dicendo.

La comunicazione tradizionale è sempre più importante quanto più viene collegata in maniera pressoché immediata alla pubblicità online. Oltre all’inserimento dell’indirizzo web e dei riferimenti di Social Media Marketing relativi al proprio brand o dell’evento che si intende sponsorizzare, è da alcuni anni possibile inserire il Qr code, una sorta di codice a barre che permette di collegarsi da qualsiasi dispositivo mobile al sito dell’organizzazione utilizzando semplicemente la propria fotocamera.

Il destinatario sarà infatti invitato attraverso il cartellone pubblicitario a visitare immediatamente il sito web predisposto, da dove sarà possibile acquisire maggiori informazioni relative all’evento e registrarsi in tempo reale. Multitasking garantisce la realizzazione di cartelloni pubblicitari in tutti i formati, utilizzando un design innovativo e che consenta di attrarre il target interessato nel modo più efficace.

In questo modo, il cartellone pubblicitario acquisisce una nuova potenza ed è possibile coniugare gli aspetti positivi del marketing tradizionale, ovvero la possibilità di catturare l’attenzione del passante, con la “performance” immediata tipica dell’online marketing.

Crea la tua pubblicità e noi…
TI AFFITTIAMO IL CARTELLONE PIU’ ESCLUSIVO DEL SAVUTO!

 

Posto al centro di Piano Lago (Mangone) nei pressi della stazione di servizio Eni Station Piano Lago Carburanti Sas sulla facciata del noto Hotel Bruni sulla trafficata SS18!

DIMENSIONE CARTELLONE 9X3 metri.

Cosa volete di più 🤩🤩🤩

Contattaci per prenotare il tuo spazio!
Varie possibilità di scelta con flessibilità!
Ci trovi in 📍Via A Guarasci!
Info 📞0984982116 📱3477881705
📬[email protected]
💻 Scrivici