Omnia Energia e Giovanni Tocci: un binomio vincente!

È passato poco più di un mese dall’uscita dello spot istituzionale di Omnia Energia che vede protagonista il testimonial Giovanni Tocci e possiamo dire che si è trattato di un vero successo.

Più di 200.000 persone in Calabria hanno visto lo spot e hanno reso sempre più stretto il legame tra Omnia, lo sport e il territorio.

Oltre che sui canali social e sito internet di Omnia, vi ricordiamo che potete guardare lo spot presso i circuiti cinematografici del Gruppo Citrigno (Modernissimo, San Nicola e Citrigno) e Cinema Multisala Andromeda River (Zumpano).
Inoltre lo spot è visibile sulle emittenti televisive: Calabria News24, Telespazio TV, TEN e Telitalia.

Uno spot che ha portato fortuna al testimonial di Omnia visto che ha fatto incetta di medaglie d’oro…ben 5!

Tre medaglie conquistate alla Coppa Tokyo (valida per le qualificazione ai prossimi Mondiali ed Europei) e proprio pochi giorni fa si è laureato Campione Italiano, vincendone altre due.
Un binomio vincente, quello tra Omnia Energia e Giovanni Tocci, che dimostra come le eccellenze calabresi possono raggiungere grandi traguardi lavorando in sinergia, con passione e dedizione: caratteristiche che accomunano Omnia e il campione olimpico Giovanni Tocci.

Un sentito ringraziamento anche da parte di tutto lo staff di Multitasking.

Complimenti campione per tutti i tuoi successi: continua così con tutta la tua energia, l’energia di… Omnia!